Le domeniche dei lavoratori e pensionati a Roma, Salerno, Napoli
L’ALEC acronimo dell’ Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari avente sede legale a Salerno, nata per tutelare: gli interessi sindacali, formativi, morali, economici, sociali dei lavoratori, pensionati, invalidi civili, vedove, ragazze madri e donne separate .informa la cittadinanza sui vari incontri che si svolgeranno a Roma, Napoli e Salerno, rispettivamente nei giorni 6 Novembre, 13 Novembre e 27 Novembre 2011:”Le Domeniche dei Lavoratori e pensionati “ saranno occasioni di incontro e di dibattito dove l’associazione tramite i propri rappresentanti cercherà di dare accoglienza ed ascolto ai lavoratori, ai pensionati, sulle varie problematiche concernenti il lavoro, il diritto del lavoro, il diritto previdenziale,ect. Attraverso questi momenti aggregativi l’Alec intende tendere la mano ai pensionati che percepiscono una pensione al minimo, alle donne separate, alle ragazze madri, alle vedove, ai disoccupati, ai cassintegrati, agli immigrati, ovvero tutte categorie che oggigiorno vengono trascurate dal legislatore Nazionale e Locale . Nel corso della manifestazione si procederà alla distribuzione di materiale informativo e sarà possibile consultare le offerte lavorative reperite dai motori di ricerca e giornali specializzati . Il primo dei tre incontri si svolgerà a Roma in via delle Palme n°132 nel popoloso quartiere di Centocelle dove, a partire dalle ore 16:30 fino alle ore 19:00, si prevede un incontro con i pensionati e lavoratori della zona , la domenica successiva a Napoli presso il Centro studi “N. Cilenti “ situato in via Calta Capodichino 165; nei pressi della Chiesa N.S. di Lourdes si svolgerà l’incontro nel capoluogo campano a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 12:00 . Il terzo ed ultimo incontro del mese di novembre si terrà a Salerno presso i locali dell’associazione Spazio Donna sita in Piazza Vittorio Veneto 2 , nelle adiacenze dello scalo ferroviario dalle ore 10:00 alle ore 12:00 . Nell’ambito delle manifestazioni suindicate si procederà inoltre alla raccolta di firme nata per richiedere un intervento concreto a favore delle donne in difficoltà ( donne separate , vedove , ragazze madri ) da indirizzare al ministro delle Pari Opportunità , si discuterà inoltre della costituzione di cooperative di lavoro . Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all’indirizzo mail alecitalia@tiscali.it oppure alfonsoangrisani@htmail.it oppure consultando il sito http://www.alecitalia.it o contattando il numero di telefono 3334165622.
Carissimo Alfonso, sei veramente grande grazie a te tante persone possono ricevere informazione anche a Roma, un caro saluto ed è bellissimo quello che fai.
Dottore Angrisani ,complimenti per queste iniziative !!!!!! ogni tuo incotro è davvero interessante !!!!! organizziamoli anche nei paesi del cilento e del Vallo del Diano !!!!! mi piacciono perchè sono essenziali !!!!!
BRAVO IL NOSTRO AVVOCATISSIMO MOLTO VICINO ALLA GENTE DEL SUDAMERICA !!!!! ANCHE SE QUELCHE VOLTA RISULTA PERMALOSO , MA HA UNA GRANDE PROFESSIONALITà E SOPRATUTTO UN CUORE GRANDE