Eboli: Cardiello contro corso ispettori ambientali
Damiano Cardiello: “Si tratta di una ulteriore misura di potenziamento delle attività che sono già state messe in campo dall’Amministrazione Comunale mediante l’impiego delle guardie ambientali volontarie e degli Ispettori Ambientali comunali, sotto la supervisione del Responsabile del Nucleo Ecologico Ambientale della Polizia Locale” ha dichiarato il Sindaco.
Peccato che nel 2008 hanno fatto la stessa cosa: un corso pagato con soldi pubblici, presso il teatro Salita Ripa, per 30 volontari , che furono dotati anche di tesserino, pettorina e cappello.
Di quel corso non si hanno più notizie mentre, vista l’imminente campagna elettorale per le elezioni comunali, si decide di farne uno simile a spese degli ebolitani.
Purtroppo per loro ho partecipato anche io ( avevo 22 anni e si vede) a quel corso e vi allegoo il tesserino. Quanto costa questo corso? Quanto è costato quello del 2008?” VITO BUSILLO: ” Questa è la dimostrazione che la politica della Giunta Melchionda non viene fatta per gli interessi del Paese. Siamo al limite del ridicolo, mentre le tasse aumentano ai massimi di legge e la città soffre una crisi preoccupante. Invito il Sindaco e l’Ass. Massarelli a ritirare immediatamente quella delibera di giunta, il perchè è chiaro: uno sperpero di denaro pubblico che non porterà alcun vantaggio ai cittadini e contestualmente un modo per avviare la campagna elettorale per le elezioni comunali dell’anno prossimo. Che tristezza.”