Salerno: l’opposizione provinciale denuncia l’uso improprio del sito istituzionale

I Consiglieri provinciali d’opposizione stigmatizzano l’uso improprio del sito istituzionale della Provincia di Salerno.Collegandosi al sito www.provincia.salerno.it, nella sezione news, infatti, si possono leggere dichiarazioni di natura squisitamente politica (si vedano le due note datate 14 settembre 2009 http://www.provincia.salerno.it/content/category/7/70/471/😉 che nulla hanno a che vedere con la divulgazione dell’attività dell’Amministrazione provinciale.Il sito deve essere un utile supporto di divulgazione e diffusione dell’azione prodotta dal Consiglio e dalla Giunta Provinciale e non strumento politico.

Un pensiero su “Salerno: l’opposizione provinciale denuncia l’uso improprio del sito istituzionale

  1. Ma fateci il piacere!!! Vogliamo parlare di quello del Comune di salerno? Uno spot perenne del vostro padrone!!!Siate seri, cortesemente, un po’ di dignità, suvvia, a tutto c’è un limite…non è europeo ed anche un po’ cafone…
    HASTA NO CRESCENT E NO VELA DI SALERMO
    Mimmo Florio

    PS: a Salerno ricreato il vuoto cosmico: la nuova Piazza Sant’agostino!!! Rimetteteci il mercato, le piazze sono luoghi d’incontro, non deserti urbani di scarsa qualità architettonica.
    Dopo il Faro della Giustizia poi un altro inno allo spreco di denaro pubblico: la “cosa” di piazza S.Agostino!
    Una risata vi seppellirà…tutti :)))))))))

I commenti sono chiusi.