Salerno: consiglieri circoscrizioni a sostegno di Cirielli

Apprendiamo con enorme disappunto, di un comunicato stampa redatto dai Consiglieri Provinciali Coscia, Bonaiuto e Savastano, (attuali consiglieri comunali del PD ed ex assessore che dopo una vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto è stato riabilitato) che  forse hanno sbagliato ad indirizzare, in quanto le accuse rivolte al Presidente Cirielli appartengono ad un modo di fare del tutto inequivocabile del Sindaco De Luca. Non dimentichiamoci  da che scuola provengono i tre componenti del gruppo PD, che hanno utilizzato una politica clientelare per fidelizzare i propri consensi. Le assunzioni nelle società miste, effettuate attraverso sorteggi fantasmi o scavalcando le graduatorie sono i metodi utilizzati da coloro che in questo momento si ergono a paladini della giustizia cercando di discreditare un’ amministrazione Provinciale che è guidata da un uomo come l’On. Edmondo Cirielli che oltre ad essere un’Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, ha sempre fatto della trasparenza uno dei  punti fondamentali della sua carriera politica. Farebbero bene i tre servi, componenti del Gruppo PD ad accettare le sconfitte in silenzio e ad adoperarsi di più per i cittadini salernitani, denunciando invece le malefatte del proprio leader che in questo momento forse aspira ad una poltrona alla regione Campania mentre farebbe meglio ad acquistarne una per godersi la pensione.

I Consiglieri Musto Vincenzo, Peduto Rosario, Bergantino Paolo, Luigi Cuoco

Un pensiero su “Salerno: consiglieri circoscrizioni a sostegno di Cirielli

  1. Viviamo in una città dove esiste una profonda spartizione di tutto.

    Ad esempio basti a dire che in edilizia privata pochi “fortunati” geometri … ben voluti … si spartiscono gran parte del territorio.
    Quale è quindi il segnale per i nostri figli?
    Impegnatevi negli studi universitari (sbagliato)… oppure diplomatevi semplicemente, non perdete più tempo e quindi impegnatevi nella “…politica…” del PD (esatto)?

    Ad esempio cosa se ne può fregare un giovane di Salerno del futuro Crescent dove le case costeranno dai 10.000 ai 12.000 € al mq.?
    Certamente a qualcuno interessa la prossima speculazione edilizia del Crescente e …. a chi sarà assegnata la gestione dei sottostanti posti barca?? al solito parente e/o amico del gruppetto di poveri “operai” che gestriscono l’enorme potere del PD.
    Che ne dite dell’Hotel Salerno, certamente più mastodontico e brutto dell’Hotel Fuenti demolito.
    Cari signori il grande affare del PD è poi la gestione dei posti barca, che oggi vengono assegnati “personalmente”, senza alcuna procedura pubblica!!! Altro che Salerno turistica, i signori del PD vogliono accaparrarsi tutta la gestione dei futuri posti barca.

    Il futuro sono i nostri giovani che oggi, cari signori del PD che da anni imperate sul territorio, per fare attività sportiva nel centro cittadino possono usare le “super-piscine” solo a due o tre corsie della Medaglie d’Oro e dell’Onda Nuoto!!!

    Viviamo un una città dove, per interessi di pochi, la zona industriale è stata distrutta , trasformata in una ibrida zona commerciale, a favore di pochi contro il commercio nel centro cittadino.
    Le fabbriche sono quasi scomparse ed … i poveri operai si possono f….ttere.

    Vergognatevi servi del PD e non provate a gettare fango sull’attuale Presidente della Provincia, persona d’altro rango che appartiene alla benemerita Arma dei Carabinieri.

I commenti sono chiusi.