Pontecagnano Faiano: Marketing? Let’s do it! A lezione da D’Amico
Lo scorso venerdì 16 novembre, D’Amico ha ospitato i laureandi della facoltà di economia e management dell’Università degli Studi di Salerno. La lezione outdoor rientra nell’ambito di “Marketing? Let’s do it!”, un ciclo di incontri con le aziende – organizzato dall’Università con Inside Marketing – con lo scopo di fornire agli studenti le competenze trasversali utili allo svolgimento delle nuove professioni del marketing.
D’Amico ha condiviso la propria realtà con gli studenti presso la sede di Pontecagnano Faiano (SA), con lo scopo di raccontare il proprio know-how nell’ambito del marketing food & beverage. Tutto questo attraverso le testimonianze di numerosi attori aziendali con tematiche concrete e la discussione di case history specifiche, per dare alla lezione un taglio ancora più pratico.
“Siamo molto felici di condividere il nostro percorso e la nostra esperienza con gli studenti” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager. “Non si tratta solo di un importante momento formativo per la loro carriera universitaria: è anche un modo per dare vita a uno scambio e un confronto con questi ragazzi che rappresentano le future leve del mondo del marketing e da cui spesso arrivano spunti e stimoli molto interessanti”.