Giugliano: pizzeria ‘A Pummarulella, al via Progetto “Pizza Sospesa”, margherita donata a chi in difficoltà

L’avvio dell’iniziativa “Progetto Pizza Sospesa” promossa dal titolare, Marco Basile, della pizzeria ‘A Pummarulella, Via Ripuaria 173, Giugliano in Campania / 80014.

L’iniziativa nasce dal desiderio di solidarietà e di vicinanza all’intera popolazione in un momento di difficoltà.

Dopo il periodo critico, vissuto dal nostro paese, a causa del COVID-19, il titolare e l’intero staff di ‘A Pummarulella sentono la necessità di fare qualcosa, anche nel loro piccolo, cosicché ogni individuo non si senta abbandonato e che le distanze si accorcino grazie ad un piccolo gesto di amore. L’unico modo che conosce chi ha un cuore grande e napoletano è di ricorrere alla tradizione, viene concepita così la pizza sospesa.

Il Progetto consiste nell’acquistare una pizza San Gennaro, regalando così una pizza Margherita a chi è in maggiore difficoltà. È un gesto semplice, di cuore e fatto con l’auspicio di protrarsi oltre il periodo attuale!

La Pizzeria INVITA altresì ogni attività di ristorazione alla partecipazione di tale iniziativa, diffondendo così il senso di unione, lo spirito solidale ed il valore della tradizione!