Pontecagnano Faiano: «Resto al Sud», Fondazione Picentia organizza Open Day
La Fondazione Picentia, in partnership con S.i.c.a. Consulting organizza a settembre un Open Day sulla misura «Resto al Sud». L’intento è quello di supportare e consigliare i giovani di età compresa tra i 18 e i 45 anni che intendono avviare una nuova impresa nel Mezzogiorno.
Le Regioni interessate dalla misura Resto al Sud, infatti, sono Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
La Fondazione, la cui mission è contribuire allo sviluppo del Sud, istituirà uno sportello informativo e di supporto con professionisti dello studio S.i.c.a Consulting presso la sede in via Aldo Moro a Pontecagnano Faiano per supportare i giovani del territorio.
«Sono soddisfatto dell’accordo raggiunto con lo studio S.i.c.a Consulting, formato da professionisti del settore che mettono a disposizione il loro tempo per affiancarci in questa iniziativa – dichiara il presidente della Fondazione Picentia, Giuseppe Bisogno – sono certo che la Fondazione con tale azione sarà in grado di aiutare i ragazzi interessati alla misura».