Scafati: debutto internazionale per giovane scrittrice Carmen Melillo
Sabato 19 Dicembre 2020 alle ore 18.00 l’autrice di “Dialoghiamoci” edito da Arduino Sacco Editore, sarà ospite del Circolo “Cultura Italia” in ARGENTINA.
Carmen Melillo, Dottoressa in Psicologia Clinica e della salute, al suo primo lavoro letterario sceglie Isabella Morra per il debutto. Immagina, infatti, un dialogo fra poesie e Sonetti con una nobile poetessa del 1500 barbaramente uccisa dai fratelli perché rea di una probabile relazione clandestina il cui status nobiliare gli inficiava oltremodo l’amorevole incontro.
Introduce il Direttore del “Gazzettino Patagonico” Nino Amato e fra gli “Invitadi Especial” il M° Espedito De Marino che interviene con una Canzone scritta proprio con Carmen Melillo e che accompagnerà il “tour” di presentazione del libro. Il pezzo, dal titolo “ISABELLA” racconta proprio i tratti più salienti della vita di Isabella Morra (nata a Valsinni, vicino Matera –PZ) nei secoli esaltata, fra gli altri, anche da Benedetto CROCE.
Conclude l’Editore Arduino Sacco.
Sarà possibile fare domande in diretta all’autrice anche inviando una mail a: circoloculturaitaliasecretaria@email.com e si potrà prenotare il libro chiamando il 347/331 13 09 La manifestazione puo’ essere seguita GRATUITAMENTE anche sui canali social (FB – Instagram, ecc …) di Carmen Melillo, Espedito De Marino, Il Gazzettino Patagonico, Circolo Cultura Italia ARGENTINA) e sulla piattaforma ZOOM.