Cava de’ Tirreni: M.A.D. Trio in concerto al Moro
Venerdì 4 marzo alle ore 22.00 al Pub Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa) si esibiranno nel loro M.A.D. TRIO, in un piacevole incontro jazz, Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Dario Deidda al basso e Amedeo Ariano alla batteria.
Il pianista jazz salernitano di origini inglesi sarà in formazione nel locale del Borgo Scacciaventi, ospite della rassegna MoroInJazz che si avvale della direzione artistica di Gaetano Lambiase, con un live dedicato agli standard jazz, rivisitati in chiave moderna, con un super trio dove empatia unicità, complicità e amicizia saranno il cocktail vincente.
Tre strepitosi talenti partendo proprio da Julian Mazzariello, pianista che più incanta e stupisce sulla scena musicale degli ultimi anni per il suo pianismo agile e talentuoso, per il suo stile moderno e originale, per il suo tocco armonico ricercato e ispirato, con il batterista e percussionista salernitano Amedeo Ariano, considerato dal pubblico e dalla critica tra i migliori batteristi italiani di jazz e con Dario Deidda, arrangiatore, compositore, contrabbassista e bassista salernitano, considerato uno dei migliori bassisti italiani nel mondo.
Il repertorio è ampio e spazia da originali rivisitazioni dei classici del jazz, prediligendo brani di inalterata freschezza, reinterpretati con gusto moderno, a dotte citazioni della fusion anni Settanta. Non mancheranno le composizioni originali di Julian Oliver Mazzariello.
Il concerto, venerdì 4 marzo con inizio alle ore 22.00, si terrà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 con prenotazione obbligatoria per gli spettatori. Nella sala concerti e nelle sale interne, si accede solo ed esclusivamente con super Green Pass, con obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2.