Salerno: ex Tribunale, Tavolo a Palazzo Sant’Agostino in continuità di lavori
Si è tenuto oggi a Palazzo sant’Agostino l’incontro istituzionale per definire l’utilizzo degli spazi dell’ex Tribunale e i possibili adempimenti da adottare per il futuro dell’immobile stesso.
“Il tavolo di oggi – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – fa seguito ai lavori di questi ultimi mesi, avviati con gli incontri precedenti e le interlocuzioni inter istituzionali che abbiamo tenuto con Regione Campania, Comune di Salerno, Agenzia del Demanio, Università di Salerno, Consiglio dell’ordine degli avvocati, e l’on. Piero de Luca che fin dall’inizio ha promosso tutte le attività.
Stiamo quindi proseguendo con il corretto svolgimento dei vari step organizzativi programmati per dare seguito al proficuo dibattito istituzionale e culturale sulla destinazione di questo spazio incardinato nel cuore della città di Salerno. Ora alla luce della campagna elettorale non potevamo certo interrompere i lavori già avviati e le azioni messe in campo per non perdere questa opportunità.”