Pontecagnano Faiano: Carnevale, manifestazione d’interesse
Il Comune di Pontecagnano Faiano ha indetto regolare avviso pubblico per presentare manifestazione d’interesse per la realizzazione di carri allegorici o iniziative afferenti al Carnevale 2023.
L’invito è rivolto ad associazioni, società, oratori, enti, cooperative, fondazioni ed organismi simili che intendano compartecipare alla organizzazione di un grande evento.
Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito e presentarla entro la data del 3 febbraio 2023. L’Amministrazione fa sapere che si riserverà di valutare anche le istanze che verranno inoltrate successivamente al giorno indicato come termine ultimo.
“Ci rivolgiamo a tutte quelle realtà che si pongono come obiettivo quello di valorizzare ed animare la città ed i suoi abitanti”, ha riferito in merito il Sindaco Giuseppe Lanzara. “Puntiamo, con un gioco di squadra e di grande cooperazione, a dare luogo ad una manifestazione incentrata sul divertimento, l’allegria, lo stupore destinato tanto ai grandi quanto ai piccini. Come sempre, il ruolo delle associazioni e simili sarà centrale e garantirà il pieno coinvolgimento di quanti operano con sacrificio e spirito di dedizione per questa comunità.”.