Cava de’ Tirreni: PD “Orgogliosi per Ospedale di Comunità col nostro impegno”
Il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni rivendica con orgoglio un altro importante obiettivo raggiunto per il miglioramento e lo sviluppo della nostra Città.
Cava avrà il proprio Ospedale di Comunità.
Mesi di dialogo con i vertici regionali sanitari e politici hanno generato il risultato che la nostra comunità attendeva e sperava, garantendo un potenziamento della medicina di prossimità rapido e di qualità.
È un obiettivo che il Partito Democratico aveva posto in cima alle proprie priorità, recependo le istanze e le sollecitazioni di tutte le forze di maggioranza ed in particolare di quelle forze che su questo punto hanno fatto una battaglia politica uscendo dalla maggioranza. Ringraziamo il Sindaco Servalli, l’Assessore Armando Lamberti e la Presidente della Commissione Sanità Paola Landi per il loro instancabilmente e sinergico lavoro, il Governatore De Luca ed i vertici dell’ASL per l’attenzione e la cura che sempre dimostrano per la nostra Città.
Sono giorni come questo che ci danno la forza e l’entusiasmo di proseguire il nostro impegno, nonostante le numerose difficoltà ed un contesto politico nazionale che ci preoccupa profondamente, a partire dalla scellerata ed iniqua proposta di legge del ministro Calderoli per l’autonomia differenziata, che dividerebbe il nostro Paese andando ad acuire differenze e divari. Il Partito Democratico sarà una instancabile sentinella a difesa dei cittadini, non permettendo che questo governo conservatore ed oscurantista metta in discussione l’unità nazionale, il sistema pubblico sanitario ed i diritti dei lavoratori. Su questi temi il Partito Democratico non farà passi indietro, facendo opposizione dentro e fuori dal Parlamento.
Il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni, perno di questa maggioranza, con i propri assessori, consiglieri, membri di direttivo e numerosi iscritti è una comunità di cittadini che ha a cuore la propria Città e si impegna quotidianamente per il suo progresso.
Oggi festeggiamo un importante traguardo, da domani si torna a lavoro
Sempre e solo per Amore di Cava.
Massimiliano De Rosa