Pellezzano. Amministrative, candidato Sindaco Pisapia “Le nostre, non promesse da marinai”

Pellezzano. Amministrative, candidato Sindaco Pisapia “Le nostre, non promesse da marinai”

La “Pellezzano di Tutti”, con candidato Sindaco Giuseppe Pisapia“ parte da un leit motiv “Promettiamo un po’ di meno di quello che pensiamo di realizzare”. La famosa massima del grande statista Alcide De Gasperi, per parlare alla popolazione in maniera essenziale, di temi vecchi e nuovi. A partire dalla sicurezza ambientale, per finire alle infrastrutture ed ai servizi alla persona. “Auspichiamo un Comune aperto alla partecipazione dei cittadini- commenta Pisapia- per cui ci
adopereremo affinché sia garantita la trasparenza della macchina amministrativa e la continua interlocuzione dei suoi componenti con la comunità.
Opereremo per garantire ad ogni cittadino la normalità, la sicurezza e la quotidiana gestione e manutenzione del territorio comunale. Linee guida del programma Ascolto, Competenze, Condivisione, Dialogo ed Esperienza. Abbiamo già dato modo di poter constatare, quando abbiamo amministrato il Comune, di come non amiamo la chiacchierologia, ma i fatti. Noi continuiamo da dove avevamo lasciato, perché quanto in quest’ultimo lustro realizzato dall’Amministrazione comunale uscente, approssimativo ed esiguo!”