Castel San Giorgio: 1 Maggio, Sindaca Lanzara “Lavoro non sfruttato nella parità di genere”

Castel San Giorgio: 1 Maggio, Sindaca Lanzara “Lavoro non sfruttato nella parità di genere”
Il Primo Maggio deve vederci tutti impegnati nella valorizzazione del capitale umano, per la rimozione di tutte le cause di sfruttamento e nella creazione di un lavoro ben retribuito, senza disparità tra uomini e donne, nella piena sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Un sogno? Un’utopia?
Noi come amministrazione comunale da quasi 6 anni stiamo assicurando il nostro impegno volto a favorire l’insediamento di nuove imprese e lo sviluppo di quelle esistenti, per creare nuova economia e posti di lavoro.
Puc, appalti pubblici, promozione sociale e culturale.
Il compito degli enti pubblici e quindi anche del nostro Comune è questo, instaurare e favorire tutte quelle condizioni per lo sviluppo occupazionale del territorio.
Noi ce la stiamo mettendo tutta e continueremo a farlo.
In occasione del 1 Maggio un abbraccio a tutti quei figli che hanno perso il padre mentre stavano lavorando per assicurare loro un futuro migliore, un abbraccio a tutte le famiglie colpite da morti bianche, sperando che non si verifichino ancora. Un augurio sincero a quanti, lavorano sodo con passione ed entusiasmo. Affinché il lavoro sia la massima aspirazione di uomini e donne per costruire il futuro comune. Domattina, alle ore 11,00 in Piazza Amabile e con le autorità civili e religiose per una festa di riflessione e d’impegno
 La Banda Musicale Città di Castel San Giorgio, diretta dal maestro Antonio Esposito, allieterà anche questa giornata, attraversando le vie del centro cittadino per poi portarsi in piazzetta Andrea Amabile.