Pellezzano: FdI, Congresso, Nicola Galdi eletto coordinatore
Il circolo territoriale Fratelli d’Italia Pellezzano ha tenuto ieri il congresso cittadino per l’elezione del coordinatore. L’appuntamento con tutti i tesserati di Pellezzano si è tenuto presso lo studio legale Avvocati Berritto e Vitale in Via Luigi Cacciatore 36, allestito per l’occasione come seggio elettorale per il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Pellezzano. Nicola Galdi è stato eletto all’unanimità coordinatore cittadino con gioia di tutti i soci intervenuti ed i vertici del partito presenti.
“Un enorme ringraziamento a tutti gli iscritti, per la fiducia dimostrata alla mia persona, che cercherò di onorare durante il percorso che ho dinanzi a me.
Ringrazio l’on. Imma Vietri, il Commissario provinciale Alberico Gambino, il vicecoordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore.
Il consigliere provinciale Carmine Amato, tutti i dirigenti della provincia di Salerno, in particolare Tonino Mariconda, per avermi guidato durante l’organizzazione del congresso, a tutti va la mia stima.
Oggi abbiamo ridato a Pellezzano il circolo di FDI, luogo di condivisione e di crescita, frutto del lavoro di uomini e donne che in questo periodo si sono impegnati per ricostruire il partito sul territorio, mettendo da parte l’Io in favore del Noi.
Un ringraziamento particolare al viceministro On. Edmondo Cirielli che ha creduto in me e nella mia squadra, rinnovandomi fiducia unitamente al Sen Antonio Iannone.
Un punto di partenza importante, risultato dell’impegno di tutti i militanti che si sono ritrovati e hanno agito nel comune interesse della collettività.”