Cava de’ Tirreni: CSI, concentramento con inizio tornei di pallavolo Under 8/10/12
Con il primo concentramento svoltosi a Mercato S. Severino di pallavolo sono iniziati i tornei provinciali Under 8, Under 10 e Under 12.
Circa 150 partecipanti delle 6 squadre che vi hanno preso parte: Il CS SAN LORENZO (società ospitante), l’ASD CSI CAVA SPORTS, ASK ANGRI, POLISPORTIVA LA FILANDA, ASD SPORTIN AGRO e l’ASD ACCADEMIA SALERNITANA.
Gli atleti accompagnati dai rispettivi dirigenti e da un nutrito numero di genitori, hanno dato vita ad un’entusiasmante mattinata sportiva.
Naturalmente non sono mancati neppure i momenti “agonistici” attraverso vari incontri tra le formazioni partecipanti.
Un ringraziamento particolare alla società ospitante il CS SAN LORENZO con il suo presidente VITO FERRARA e il suo team di collaboratori, affiancati per l’occasione dagli operatori ed arbitri del C.S.I. Comitato di Cava de’ Tirreni.
Una gran bella mattinata di sport è stato il commento del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino, nella duplice veste di dirigente del comitato e di genitore avendo il proprio figlio impegnato nel torneo stesso.
L’attività del concentramento risolve in parte per queste categorie le difficoltà di poter effettuare un vero e proprio torneo in quanto nella stessa mattinata si riesce a far incontrare le diverse realtà associative, eliminando in parte le varie trasferte a cui ogni società dovrebbe effettuare
Alla fine premiazione generale e relativa foto di gruppo.
Prossimamente sarà calendarizzato la seconda giornata, con le stesse modalità di svolgimento.