Salerno: “E cose’mpruvvisate”, arte e poesia di Laura Bruno a Teatro S. Margherita
Colori, forme e versi. Il tutto sullo sfondo di musiche a tema e letture. È un augurio di buon Natale che parte dal cuore, quello che l’artista Laura Bruno propone mercoledì 20 dicembre nel Teatro Santa Margherita, in via D’Allora al quartiere Pastena. L’ingresso, dalle ore 19,30, è in forma gratuita e annuncia un vero e proprio spettacolo all’insegna dell’Arte e della Cultura. “E cose ‘ mpruvvisate” è il colorito titolo scelto per un piacevole momento di vita artistica insieme.
Sul palco del teatro, diretto da Lello Casella, la giornalista Luciana Mauro dialoga con l’artista. In scena, con originale esposizione, le opere di una pittrice nota a livello internazionale per il suo tratto lieve ma incisivo, sempre intriso di delicata originalità.
Ad accompagnare la parentesi letteraria sarà il gruppo musicale Sound Ladies diretto dal maestro Angelo Russo e composto da: Mina Lista, Cinzia Paolini, Filomena Rago, Alessandra Maiolino, Anna Cappetta, Francesca Tritto.
Performance di Roberta Manzo con la sua tammorra. L’evento rientra nella rassegna a tema organizzata dall’associazione culturale Scriptorium.
L’ingresso è gratuito