Castel San Giorgio: Natale dei piccoli con Christmas Land
Dal 23 dicembre al 31 dicembre e dall’1 al 7 gennaio, giostre gratuite per i più piccoli, animazione e zucchero filato.
«In piazza Martiri D’Ungheria, per la gioia dei bambini, sarà allestito un piccolo luna park per far trascorrere alle famiglie ore liete e di grande divertimento.
Grazie all’impegno profuso dall’assessore al Commercio Domenico Rescigno e in sinergia con la Camera di Commercio di Salerno che ci è stata vicina e ci ha consentito di offrire questa ulteriore occasione di aggregazione e divertimento per vivere appieno l’atmosfera natalizia nella nostra città,
nelle giornate del 23,24,26,30 e 31 dicembre e dell’1,5,6 e 7 gennaio, a partire dalle 10.00 e per tutta la giornata, sarà possibile usufruire gratuitamente delle attrazioni.
Il Natale è dei bambini, è il tempo per eccellenza che entusiasma i più piccoli ma che riporta, anche gli adulti, indietro nel tempo, in una dimensione sospesa fatta di ricordi, di profumi e di sapori che richiamano il Natale della propria infanzia.
E allora godiamo la gioia del Natale e viviamo la nostra città, i suoi borghi e le tante iniziative del nostro cartellone» – ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara.