Castellabate: Alessio Boni a “Coltocircuito”
Continuano i salotti culturali di DliveMedia con “Coltocircuito” nell’estate 2024 a Castellabate. Sabato 27 luglio, alle ore 21.45, presso la corte del Castello dell’Abate, sarà ospite l’attore, Alessio Boni. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo del teatro, Boni approda sul grande schermo con il film “La meglio gioventù” che diventerà il suo definitivo trampolino di lancio. Da qui la sua carriera prende il volo e interpreta ruoli come Caravaggio, Giacomo Puccini, il principe Andrej Bolkonskij, Walter Chiari, Ulisse e anche Dio nello spettacolo teatrale Il visitatore diretto da Valerio Binasco. Una carriera sotto i riflettori che lo porta anche alla scrittura del suo primo libro “Mordere la nebbia”. Protagonista di fiction e serie tv di successo, negli ultimi anni ha esordito anche come regista teatrale.
“I nostri salotti culturali itineranti, ideati da DliveMedia, stanno riscuotendo ampio successo nel pubblico di Castellabate. Già tanti ospiti hanno caratterizzato quest’estate 2024 con i loro piacevoli racconti personali e ora tocca ad un altro volto conosciuto come Alessio Boni. Vi aspettiamo per una serata ricca di aneddoti e divertenti siparietti”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.
“Siamo davvero soddisfatti di come la consolidata rassegna “Coltocircuito” a Castellabate stia portando tantissimi ospiti di grande livello nel nostro borgo. Anche la risposta da parte di cittadini e turisti è sempre positiva. Sabato 27 ci sarà un altro appuntamento imperdibile all’interno della corte del Castello dell’Abate che farà da cornice alla speciale chiacchierata”, dichiara il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Luigi Maurano.