Cava de’ Tirreni: continua raccolta firme contro autonomia differenziata

Cava de’ Tirreni: continua raccolta firme contro autonomia differenziata

Dopo i primi banchetti organizzati in città nel corso del mese di luglio, riprende la raccolta firme a Cava de’ Tirreni per una nuova tornata di mobilitazione a sostegno del referendum volto ad abolire la legge n. 86 del 26 giugno 2024, recante “Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata”.

Il Coordinamento Unitario cittadino per il referendum, che si è inserito nel quadro del movimento nazionale “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta”, rinnova il suo invito alla cittadinanza a recarsi a firmare in piazza Duomo, a partire dalle ore 19:00 fino alle ore 21:00 di sabato 24 e domenica 25 agosto.

Presso l’Ufficio elettorale del Comune è ugualmente possibile sottoscrivere l’iniziativa o, in alternativa, sul sito web del Ministero della Giustizia, nella sezione “Referendum e iniziative popolari”, accedendo con SPID o CIE e seguendo la procedura guidata (codice iniziativa: 500020).

Il Coordinamento rinnova l’invito ad aderire a tutte le associazioni, i movimenti sociali, gli attori politici ed economici che vogliano contribuire alla lotta per un’Italia non parcellizzata, in grado di rispondere alle esigenze di tutti e tutte senza discriminazione alcuna.