Cava de’ Tirreni: Giocasport, successo di partecipazione al Parco Urbano di S. Lucia  

Cava de’ Tirreni: Giocasport, successo di partecipazione al Parco Urbano di S. Lucia  

Circa un centinaio di ragazzi accompagnati dai rispettivi genitori si sono susseguiti all’interno del Parco Urbano di S.Lucia per partecipare alla manifestazione di GIOCASPORT indetta ed organizzata dall’ASD CSI CAVA SPORT e dal CENTRO SPORTIVO ITALIANO della città metelliana.

Due ore e mezza di intensa attività con la Pallavolo, Basket, Minicalcio, Percorso misto conclusosi poi con lo spettacolare Tiro alla fune dove i bambini si sono ulteriormente divertiti.

“  Una bella iniziativa è stato il commento del Dirigente CSI Pasquale Scarlino, dopo l’esperienza vissuta a S.Pietro l’abbiamo ripetuta qui in questa splendida location e ci apprestiamo a vivere Venerdi 30 Agosto la terza e conclusiva manifestazione all’interno del Parco Urbano di Cava Centro.

La nostra attività oltre al puro momento sportivo molto importante per i ragazzi, intende maggiormente valorizzare e promuovere questi luoghi aggregativi quali i parchi urbani”.

La manifestazione patrocinata dall’amministrazione comunale è inserita nel cartellone estivo dell’attività sportiva dell’ente comune.

A portare il saluto dell’amministrazione il Consigliere Comunale Franco Manzo.

Venerdi 30 Agosto manifestazione finale con una premiazione “speciale”.