San Marzano sul Sarno: delega comunale per Commissione Statuto e Bilancio a consigliere di maggioranza Salvatore Annunziata
Rita Occidente Lupo
Continua il febbrile impegno dell’Amministrazione comunale, capeggiata da Andrea Annunziata, che riassetta la macchina comunale, snellendola da ingessature penalizzanti la fruizione civica. A tal proposito la nomina di Presidente, per la Commissione Statuto e Regolamenti, al Consigliere di maggioranza Salvatore Annunziata, votato da tutti i consiglieri riuniti in commissione (quattro di maggioranza e tre dell’opposizione).
“Sono lieto della stima e della fiducia palesatami dai colleghi- ha commentato Salvatore Annunziata- per cui senza tempi biblici intendo porre mano al Regolamento e Statuto dell’Ente, al fine di snellire iter farraginosi della macchina amministrativa, sì da efficacizzare un servizio alla popolazione. Che ha espresso fiducia nel nostro operato, consegnandoci un mandato di servizio ai reali bisogni. In tale direzione stiamo guardando al territorio, che richiede una maggiore tranquillità civica. Le Forze dell’Ordine vigilano attentamente affinché la legalità possa regnare. I nostri uffici comunali saranno a mo’ di front office con l’utenza, per rispondere alle svariate richieste. La qualità della vita, in una città a dimensione umana, quanto ci preme! Di qui, in ossequio anche alla delega conferitami per il Mercato rionale, una delocalizzazione dell’area, per rendere maggiormente fruibile a cittadini e gestori delle attività, il raggiungimento. Ce la stiamo mettendo tutta, insomma, per far sì che la nostra città risalga la china competitiva, grazie alla guida del nostro Sindaco, figura di rilievo, che riesce a coniugare strategicamente il ruolo comunale con quello di Presidente dell’Autorità di Sistema del Mar Tirreno Centrale.”