Eboli: Alessandra Amoroso ha inaugurato “Fino a Qui in Tour” a PalaSele
David Vuto
Domenica 1° dicembre, Alessandra Amoroso ha dato il via al suo “Fino a Qui in Tour” al PalaSele di Eboli, con un concerto che ha aperto le 13 date nei principali palasport italiani. Il pubblico ha potuto ascoltare una selezione dei suoi successi più celebri, tra cui il nuovo singolo “Si Mette Male”, scritto e prodotto da Tananai.
Alessandra ha celebrato i suoi 15 anni di carriera, durante i quali ha venduto oltre 3 milioni di copie, ottenuto 52 dischi di platino e accumulato oltre 700 milioni di stream. Oltre alle hit del passato, ha presentato anche il nuovo brano “Si Mette Male”, un midtempo che ha conquistato subito i fan con la sua energia e il suo ritmo coinvolgente.
Il concerto ha visto una grande partecipazione di pubblico, con il botteghino del PalaSele aperto dalle 17:00 e l’ingresso generale consentito dalle 19:00. Lo show è iniziato alle 21:00, confermando il successo della prima tappa del tour. I biglietti per il concerto di Eboli erano ancora disponibili al botteghino il giorno dello show.
Il tour proseguirà con altre tappe nei palasport italiani, mentre il PalaSele ospiterà anche altri artisti nei prossimi mesi.
L’organizzazione è a cura di anni 60 produzioni