Campania: Red Fryk – Hey, attivista per diritti persone con autismo, dona suo libro a M.I.D.

Campania: Red Fryk – Hey, attivista per diritti persone con autismo, dona suo libro a M.I.D.

Nel corso di un evento che si è svolto la scorsa estate ad agosto a Campagna il M.I.D. aveva incontrato, su proposta e invito della coordinatrice comunale Chiara Careri, l’attivista nazionale per i diritti delle persone con autismo, Red Fryk – Hey, la quale successivamente è anche intervenuta con una sua lettera sulla questione della mancata apertura del Centro per l’autismo di Valle, raccogliendo la sensibilità e la rivoluzione gentile del Sindaco Laura Nargi, destinataria della medesima lettera.

In occasione delle prossime festività natalizie ormai alle porte, proprio l’attivista Red Fryk – Hey ha ripreso i contatti proprio in queste ore con Giovanni Esposito, coordinatore regionale M.I.D. e tra l’altro proseguiti nel tempo, omaggiando lui e tutto il coordinamento del M.I.D. Campania con la copia del suo volume.

Volume che sarà non solo custodito agli atti ma che sarà inserito anche tra le iniziative del nuovo anno portandolo a conoscenza nelle scuole agli studenti, come testimonianza di attivismo concreto e impegno di Red Fryk – Hey nel mondo dell’autismo, vivendolo in prima persona anche affrontandone le problematiche.