Matera: Consorzio industriale, Giordano (Ugl) ”Pronti a collaborare  subito, arrivo di Di Sanza sia auspicio di rinnovato vigore” 

Matera: Consorzio industriale, Giordano (Ugl) ”Pronti a collaborare  subito, arrivo di Di Sanza sia auspicio di rinnovato vigore” 

“Auguri di buon lavoro al neo Amministratore unico del Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Matera, Antonio Di Sanza: lo attende una sfida davvero importante, gli aspetti sui quali intervenire sono molteplici, su tutti sicuramente l’organizzazione dell’Ente stresso. Ma Di Sanza, dal curriculum che non cè niente da visionare essendo professionista collaudato, ha tutte le capacità professionali e la necessaria esperienza per affrontarle. Siamo convinti che insieme si potrà fare un ottimo lavoro, promuovendo un percorso che faccia del dialogo e della sinergia istituzionale un valore aggiunto”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale dell’Ugl Matera Pino Giordano il quale aggiunge che:”da parte della nostra O.S. la massima disponibilità a supportare le attività che il nuovo Amministratore deciderà di mettere in campo per una più efficace organizzazione del comparto industriale sul nostro territorio. Chiediamo urgentemente un incontro per esternare come Ugl Matera che il Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Matera, non può più attendere, non può rimanere un Ente in sosta bensì occorre ridare dignità alle fabbriche, ai cittadini ed agli operatori che aspettano iniziative di sviluppo. Ammettiamo convinti che con Di Sanza possiamo intervenire da subito conoscendo le criticità del territorio. Il suo arrivo a Amministratore sia l’ auspicio di un rinnovato vigore per la nostra martoriata zona industriale. Allora – conclude Giordano – daremo fiducia a Di Sanza il quale mostrerà grande capacità manageriale, sicuri che lavorando in sinergia con l’Ugl investiremo nel Consorzio industriale materano per farlo divenire a pieno un soggetto in grado di attrarre nuovi investimenti, non solo industriali ma anche attinenti altri settori produttivi, in previsione dell’imminente avvio di nuove operatività, che costituiscano l’unica vera grande opportunità per la Regione Basilicata per gli anni a venire”.