Piana del Sele: “Centro per la Libertà”, Arturo D’Amato coordinatore comunale e vice coordinatore provinciale
Il Coordinatore Regionale del “Centro per la Libertà” Ortensio De Feo nel continuare l’opera di strutturazione del partito in provincia di Salerno nomina l’avv. Arturo D’amato vice coordinatore provinciale, nonché coordinatore dei Comuni ricadenti nella Piana del Sele
“Caro Arturo, dopo aver verificato che intorno a te, grazie alla tua esperienza e impegno politico si è, da sempre, coagulato un nucleo di persone per bene, che hanno capito che il servizio della Politica è un sacrificio, che ogni persona, deve nei confronti dei suoi concittadini, ho il piacere di affidarti gli incarichi di:
-Vice Coordinatore provinciale di Salerno;
-Coordinatore del Partito nel territorio della Piana del Sele con lo scopo di sovraintendere l’azione politica ed i valori del nostro partito.
In occasione delle prossime elezioni potrai, insieme agli amici, concorrere all’individuazione dei candidati Sindaci ed alla presentazione della lista a supporto.
Resterà alla tua autonomia la libera scelta dei migliori candidati da sostenere in ambito locale.
La nomina di Vice coordinatore provinciale è propeteutica alla nomina di componente della Direzione Provinciale del Partito.
Certo del tuo impegno, resto disponibile per ogni chiarimento”.
Auguri di buon lavoro.
Dott. Ortensio De Feo
(Coordinatore Regionale)