Cava de’ Tirreni: Arcoscenico, stagione teatrale, risate assicurate con Zerottantuno in “È tornata zitella”

Cava de’ Tirreni: Arcoscenico, stagione teatrale, risate assicurate con Zerottantuno in “È tornata zitella”

Domenica 2 febbraio dalle 19 al Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III a Cava de’ Tirreni, la compagnia Zerottantuno presenterà la commedia brillante È tornata zitella. Un cavallo di battaglia della compagnia napoletana, con all’attivo più di centoquaranta repliche di un testo che affonda le radici nella comicità francese, e giunge in Italia per essere reinventato sugli schemi della grande tradizione nostrana.

La Stagione continuerà domenica 23 febbraio 2025 con la compagnia salernitana I Pappici in scena con Il gioco delle parti, un thriller avvincente scritto e diretto da Rosita Sabetta.

Per prenotazioni si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì (negli orari 10-13, 18-20) presso il punto vendita Centopagine Libreria, su c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni, dove sarà anche possibile richiedere una CARD ABBONAMENTO per cinque spettacoli.

Durante la serata verrà ricordata anche l’iniziativa Posto Occupato, promossa dalla professoressa Concetta Lambiase; la campagna di sensibilizzazione virale e gratuita contro la violenza sulle donne e contro ogni violenza di genere sta accompagnando tutti gli appuntamenti della Stagione Teatrale.