Campania: Azione verso Congresso regionale con Ettore Rosato

Al Congresso parteciperanno il Commissario regionale Luigi Bosco, i segretari provinciali e i principali esponenti di Azione in Campania, oltre a rappresentanti delle forze politiche più presenti nella regione. A rafforzare l’importanza dell’evento sarà la presenza del Vicesegretario nazionale di Azione, Ettore Rosato, che interverrà nel dibattito sul futuro politico ed economico della Campania.
Il Congresso regionale – dichiara Luigi Bosco candidato alla segreteria di Azione Campania – sarà un momento decisivo per il nostro partito. Azione è cresciuta in questi mesi, rafforzandosi nei territori e diventando un punto di riferimento per chi crede in una politica seria e pragmatica. Il 15 marzo non sarà solo un passaggio formale, ma un’occasione per confrontarci sulle sfide della Campania e sul ruolo che vogliamo avere per il suo futuro. Sarà un momento di democrazia interna e di apertura al confronto con altre forze politiche, perché la nostra regione ha bisogno di proposte concrete e di una classe dirigente credibile.”
Con il Congresso regionale, Azione Campania si appresta a consolidare il proprio ruolo nello scenario politico regionale, delineando una visione chiara per il futuro del partito e del territorio.