Cava de Tirreni: il sindaco Gravagnuolo su you tube

A partire da oggi, ogni sabato il Primo Cittadino affronterà le tematiche inerenti la vita cittadina dalle telecamere on line, per un maggior confronto e dialogo con la cittadinanza. Tre minuti in cui il Sindaco spiegherà alla Città, le decisioni e i fatti salienti che attengono alla vita della comunità cavese. Questa settimana, digitando “Luigi Gravagnuolo” per avviare la ricerca, l’approfondimento riguarderà il tema degli abbattimenti di fabbricati sul territorio metelliano. 

3 pensieri su “Cava de Tirreni: il sindaco Gravagnuolo su you tube

  1. le chiedo come mai a nocera s.giorgio e altri comuni pagano per la tarsu un terzo di quanto paghiamo noi a cava e che fine fanno i proventidella raccolta differenziata (plastica-vetro-ferro-rame,quantaltro) (chi sta arrichendo?)graziea alei o chi per lei che ci spremete come limoni

  2. BUON GIORNO SIG. SIDACO SONO UN CITTADINO NORMALE E MI PIACE VEDERE LA MIA LA NOSTRA CITTA’ SEMPRE PULITA E BELLA ANCHE PERCHE’ LA VEDO COSI’ GRAZIE ALLA SUA BRAVURA QUESTA CITTA’ STA DIVENTANDO SEMPRE PIU’ BELLA IO CHE NON LO VOTATO MI DEVO RICREDERE A QUESTO E IL PROSSIMO TURNO SARO’ IL PRIMO A VOTARE PER LEI ANCHE PERCHE’ BISOGNA SEMPRE VEDERE E TOCCARE CON MANI LE COSE CHE IL PRIMO CITTADINO DICE NELLE CAMPAGNE ELETTORALI. DOPO TANTI COMPLIMENTI CHE LE O FATTO LE VOGLIO PROPORRE UNA SOLUZIONE DI TRAFFICO CHE SARA’ OTTIMA PER LA CITTA’ PER I CITTADINI E SOPRATUTTO PER INGREMENTARE DI PIU’ UN LAVORO A QUELLI CHE NE ANNO DI BISOGNO E ANCORA SE RIUSCIRA’ SARA’ IL PRIMO COMUNE DI ITALIA A FARE UNA COSA MOLTO BELLA E PULITA. LE PROPONGO DI EMETTERE UN PROVVEDIMENTO CHE TUTTE LE SCUOLE I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA PULMINI OBBLIGATORIAMENTE CON UN PAGAMENTO PER OGNI BAMBINO DI EURO 20.00 COSI’ FACENDO NON ABBIAMO PIU’ TRAFFICO E NON ABBIAMO PIU’ RUMORI INSOPPORTABILI E SMOG IN QUANTITA’. IO CREDO CHE TUTTE LE FAMIGLIE ADERISCONO ALLA SUA INIZZIATIVA,ANCHE PERCHE’ LE 20.00 EURO TUTTI POSSONO PAGARE ANCHE CHI NON SI PUO’ PERMETTERE DI FARLO ADERISCE A QUESTA INIZIATIVA BELLA.
    LE CHIEDO SOLO UNA GENTILEZZA DI INVIARMI UNA SUA RISPOSTA ANCHE SE NEGATIVA MA LA VORREI SOLO PER ESSERE EDUCATI E CIVILI.
    GRAZIE SALUTI PAGLIUCA AMEDEO. E-MAIL pagliuca.cavacuscinetti@pddinformatica.it

  3. Intanto La ringrazio per gli apprezzamenti, che fanno sempre bene e servono
    daincoroggiamento. Francamente però la sua proposta non mi pare praticabile.
    Al di là dei 20,00 euro, che sarebbero considerati una nuova “tassa” per i
    cittadini, finiremmo per intervenire con eccessiva invadenza nella vita
    privata dei cittadini e nel loro diritto di organizzarsi la giornata in
    piena libertà. Piuttosto potremmo pensare a potenziare il servizio di scuola
    bus ed a cercare di convincere la gran parte ad utilizzarlo. Analizzerò con
    gli uffici la praticabilità della proposta e mi regolerò di conseguenza.
    Intanto grazie ancora per il suggerimento e cari saluti
    Luigi Gravagnuolo

I commenti sono chiusi.