Grande Fratello: c’è un erede della camorra!!

Aldo Bianchini

Il Grande Fratello non finisce mai di stupire. Lunedì prossima parte l’undicesima edizione del reality-schow più famoso d’Italia ed è già sorpresa, per non dire polemica. Da questa mattina i primi concorrenti del programma, condotto per la sesta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi, sono già rinchiusi ed isolati nella “grande casa romana”, lunedì sera saranno presentati al grande pubblico su scala nazionale. Inizia lo show e la sorpresa non manca. In mezzo ai ragazzi selezionati dopo numerose prove e controprove c’è anche il figlio di un camorrista salernitano. Niente da eccepire, anche perché sui figli non devono mai ricadere le colpe dei padri. Ma chi è questo giovanotto nostrano. Dalle fitte maglie del riserbo è uscita soltanto la notizia che è nato a  Salerno venticinque anni fa e che studia e lavora a Roma. Lo status del ragazzo salernitano è l’unico, tra i sedici concorrenti, rimbalzato all’esterno degli studi di Canale/5 e gli organizzatori hanno voluto subito precisare che è un bravo ragazzo e che non ha nulla a che fare con il pesante carico giudiziario del genitore. E’ il secondo caso di un giovane salernitano che balza alla notorietà nazionale del piccolo schermo pur avendo un genitore chiacchierato. Il primo fu Enzo Avallone, detto “Truciolo”, notissimo ballerino degli show del sabato sera di Raffaella Carrà. Norto tragicamente in età giovanile per overdose, Truciolo era il figlio primogenito di Giuseppe Avallone, detto “Peppe ‘a seccia”, che da giovanissimo aveva ucciso a cazzotti un coetaneo in piazza Portanova soltanto perché aveva fatto innamorare di se la bellissima prostituta “’a camoscia” che Avallone proteggeva e della quale, forse, anch’egli era intimamente innamorato. Nella grande casda romana, si sa, entreranno quest’anno anche un ex seminarista, un cavaliere e un sosia di Keanu Reeves. Detto questo, per il resto è segreto assoluto sull’identità del giovane salernitano figlio di un camorrista. Appuntamento a lunedì sera quando Alessia lo presenterà al grande pubblico televisivo nazionale. Aspettare per vedere e, soprattutto, per credere.

 

3 pensieri su “Grande Fratello: c’è un erede della camorra!!

  1. Vedetevelo voi.
    Io scelgo l’anticamorra, scelgo chi ha alienato la propria vita per ribellarsi, chi sogna un mondo normale,.. senza padroni, santi ed eroi.
    Vedrò il mio grande fratello, vedrò Saviano su rai tre!

  2. Ormai la camorra e’ dappertutto
    Vergognatevi!!!
    Il grande fratello e’ davvero uno schifo, l’ Italia e’ uno schifo!!!

  3. D’accordo con Roberto e Renzo.

    Circa il Grande Fratello posso senz’altro affermare che lo squallido programma televisivo serve essenzialmente a rendere più stupidi quelli che lo guardano.

I commenti sono chiusi.