Giovane Italia Salerno: in bocca al lupo alla Ferrazzano

Oramai è certo: la sfidante di Vincenzo De Luca alla prossime comunali sarà Anna Ferrazzano, attualmente vice presidente della Provincia. Sulla scelta sono intervenuti i giovani attivisti del Popolo della Libertà, che hanno espresso la loro considerazione sulla candidatura della Ferrazzano.«Doveroso prima di tutto un caloroso in bocca al lupo ad Anna Ferrazzano – dichiara Antonio Mola, presidente provinciale vicario di Giovane Italia – perché i mesi che la attendono saranno impegnativi. Siamo però convinti che la grinta e la passione non le manchino e ci auguriamo che spieghi al meglio ai cittadini salernitani il messaggio di cambiamento della nostra parte politica».In merito al modo in cui si è arrivati alla scelta, Mola dichiara: «Il sondaggio è un modo come altri per avere il polso dell’elettorato. Sono stati proposti personalità differenti ed ognuno aveva una propria idea di candidato. Adesso però non è più il tempo del tifo: per dovere e disciplina dobbiamo renderci conto che non c’è bisogno dell’entusiasmo sul nome ma dell’entusiasmo sul progetto. Ci auguriamo che tutte le forze politiche del centro destra convergano sul nome della Ferrazzano e su un progetto di città realmente alternativo a quello “sinistro”della Giunta targata De Luca. Speriamo che nel programma elettorale vengano inserite alcune nostre proposte che riteniamo innovative come il quoziente familiare su base comunale o la partecipazione dei lavoratori ai CdA delle municipalizzate. Ed infine riteniamo sia necessario rilanciare le politiche giovanili che, durante l’epoca De Luca, sono state del tutto trascurate».

3 pensieri su “Giovane Italia Salerno: in bocca al lupo alla Ferrazzano

  1. c’è stata qualche strana assenza all’incontro di stasera. Maforse c’è qualche problema ? Incominciamo bene !!!!

  2. Un auspicio di benessere sul nome di anna ferrazzano ed un complimento ad antonio mola che non manca mai nei momenti importanti
    se saremo tutti uniti la vinceremo questa sfida

  3. Grazie mille Matteo,
    come ho già detto ognuno aveva la propria idea di candidato, adesso però dobbiamo lavorare tutti, senza distinguo. Per la nostra battaglia e per il futuro della nostra città!

I commenti sono chiusi.