Padula: comunicazione istituzionale e marketing territoriale
Si terrà a Padula il 14 ed il 15 marzo la due giorni organizzata dall’Associazione Moby Dick in collaborazione con la Provincia di Salerno, la Regione Campania e la Fondazione Gian Battista Vico. Sessanta giovani di ogni parte della Provincia salernitana saranno i protagonisti dei momenti formativi dedicati alla comunicazione pubblica e al marketing territoriale, momenti a cui darà un grosso contributo l’associazione italiana di Comunicazione istituzionale che sabato mattina aprirà le lezioni con la responsabile regionale Elisabetta Benesatto, consulente in marketing e comunicazione pubblica, docente presso l’Università di Suor Orsola Benincasa di Napoli.Tra gli altri docenti che si alterneranno nei due giorni, Fabio Apicella, Dirigente URP Provincia di Salerno, Vincenzo Pepe, ricercatore di diritto pubblico comparato nella Seconda Università degli Studi di Napoli, Ermanno Corsi, giornalista professionista, Ciro Castaldo, dirigente Settore Turistico e Marketing territoriale Provincia di Falerno, Enzo Mattina esperto delle politiche del lavoro, Gianvito Ricciardone, esperto in marketing del turismo.L’apertura dei lavori sarà coordinata da Giuseppe Cicalese, Presidente Ass. Moby Dick mentre prima delle lezioni non mancheranno i saluti di Angelo Paladino Assessore Politiche Ambientali Provincia di Salerno, Giovanni Alliegro Sindaco Comune di Padula e Donato Pica Consigliere Regione Campania. La scuola sarà chiusa dall’intervento di Angelo Villani – Presidente della Provincia di Salerno.