Salerno: dichiarazione Gruppo Consiliare Pd alla Provincia

Dobbiamo constatare che la Vice Presidente della Provincia, nonché candidata del Pdl a sindaco di Salerno, si accompagna in trasmissioni televisive con l’ex consigliere provinciale di opposizione passato armi e bagagli nelle fila del centrodestra Salvatore Memoli. In queste trasmissioni continuano ad attaccare  il Comune di Salerno e soprattutto le società partecipate delle quali il suddetto Salvatore Memoli è stato autorevole presidente in svariate di esse e per molti anni. Mi limito a sottolineare che Memoli a questo punto ama parlare male di se stesso, sottolineando evidentemente, quindi, i suoi stessi limiti ed errori. Per quanto riguarda la Vice Presidente della Provincia prendiamo atto che predica male e razzola peggio. Abbiamo appreso nonostante la notizia fosse stata accuratamente insabbiata – che il di Lei consorte, è stato recentemente nominato Direttore della Fondazione Ravello con la benedizione del Presidente della Provincia Cirielli e del Ministro Brunetta, noto fustigatore dei costumi della Pubblica Amministrazione, per il modico compenso di 80mila euro annui. Ci sfugge il nesso tra la sicura professionalità nel dirigere un giornale e quella tutta da accertare per ideare, organizzare e dirigere un festival musicale del prestigio e della qualità di quello che si mette in opera a Ravello.

 

2 pensieri su “Salerno: dichiarazione Gruppo Consiliare Pd alla Provincia

  1. Cari compagni del gruppo Pd alla Provincia, chi è stato ad indicare Memoli al vertice delle Società miste in tutti quresti anni?
    Il problema è tutto qui!

  2. …il problema è che sono tutti cattivi se stanno con De Luca e diventano stranamente buoni se passano con Cirielli: siete ridicoli!

I commenti sono chiusi.